TOUR TORRE EIFFEL E SENNA

Tour Torre Eiffel e Senna


Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un tour che permette di scoprire l’anima di Parigi

La Torre Eiffel e la Senna sono i simboli che meglio rappresentano la città di Parigi agli occhi del mondo. Grazie al Tour Torre Eiffel e Senna si possono conoscere i luoghi più importanti della città con un'unica prenotazione. Il tour inizia con un giro città a bordo di un bus con l'ausilio di un tablet interattivo, prosegue con una romantica crociera sulla Senna a bordo di un moderno battello e termina alla Torre Eiffel per godere di un'incantevole vista dal secondo piano con accesso privilegiato senza fila in biglietteria. Questo tour, della durata di quattro ore, è un’ottima idea per coloro che desiderano un assaggio delle meraviglie di Parigi.

Tour Torre Eiffel e Senna
previous arrownext arrow
Slider

La Torre Eiffel: il simbolo di Parigi

La Torre Eiffel è il controverso simbolo di Parigi, conosciuta e ammirata in tutto il mondo, da secoli domina la città con la sua imponente struttura. Non si può pensare di visitare Parigi senza vedere la Torre Eiffel. Il monumento venne costruito nel 1887 e prese il nome da uno dei suoi creatori l’ingegnere Eiffel. In un primo momento fu un'opera molto dibattuta, ma con gli anni è divenuta un vero e proprio simbolo di Parigi; dall’alto dei suoi 312 metri e tre piani. Il monumento è in assoluto il luogo più visitato di Parigi e probabilmente di tutta la Francia. La notte migliaia di luci fanno letteralmente scintillare la torre rendendola ancora più suggestiva e affascinante. Ogni anno migliaia di visitatori si affacciano dalla torre per godere di una meravigliosa vista sulla capitale francese, la fila in biglietteria a volte può essere molto lunga per questo è importanti programmare la visita con discreto anticipo.

La Senna: il fiume più suggestivo del mondo

La Senna attraversa placidamente la città di Parigi e rappresenta un luogo di ineguagliabile bellezza e tranquillità. Nulla è più romantico di una passeggiata lungo la Senna con i suoi tipici bistrot e i battelli che la attraversano dolcemente. Una crociera lungo il fiume, a bordo dei moderni battelli, offre una visione di Parigi da un punto di vista privilegiato, ammirando dal basso i luoghi più rappresentativi della città. Durante la crociera sulla Senna si possono ammirare edifici importanti come il Museo del Louvre, la Cattedrale di Notre Dame, il Museo d’ Orsay, la Conciergerie e molti altri. Vedere Parigi dal basso dei suoi ponti è un punto di vista unico, che regala una immagine diversa della città lontano dal caos e dal traffico cittadino.

Perché scegliere il Tour Torre Eiffel e Senna

Il tour Torre Eiffel e Senna consente di avere una visione completa di Parigi da un punto di vista preferenziale. Il tour, della durata di quattro ore, inizia a bordo di un comodo bus per fare un giro città e avere una visione d’insieme di questa capitale meravigliosa. A bordo del bus si avrà a disposizione un tablet interattivo che, grazie a informazioni e ricostruzioni, permette di approfondire la conoscenza della città e dei suoi monumenti più importanti. Il tour prosegue a bordo di un moderno battello che scivola sul lungo Senna, il fiume simbolo della città. Durante la crociera sulla Senna si può vedere Parigi da una angolazione diversa, da un punto di vista unico. I monumenti e gli edifici storici più importanti sfilano davanti agli occhi dei passeggeri del battello come immagini di una cartolina. Il tour termina con l'accesso al secondo piano della torre dal quale si godrà una meravigliosa vista sulla città da togliere letteralmente il fiato.

La Torre Eiffel è il luogo che meglio rappresenta Parigi. Un luogo romantico e unico che di notte risplende di mille luci. Poter accedere al secondo piano del monumento senza fare la fila in biglietteria è un vantaggio enorme. Questa opportunità permette di risparmiare tanto tempo da dedicare ad altre attività. Il tour Torre Eiffel e Senna rappresenta una occasione unica per vedere la vera anima della città e scoprirne i luoghi più rappresentativi. Fra i numerosi vantaggi di questo tour c'è la garanzia di un prezzo fisso e stabile e l’assistenza di un servizio clienti sempre disponibile per qualsiasi esigenza.

Cosa posso vedere durante il Tour Torre Eiffel e Senna

Il Tour Torre Eiffel e Senna consente di conoscere i luoghi più rappresentativi di Parigi in modo originale e particolare. Il giro città tramite il bus consente di avere una visione d’insieme della città, a bordo viene distribuito anche uno speciale tablet interattivo che contiene informazioni e ricostruzioni sugli edifici storici più importanti di Parigi. Il tour prosegue con una tranquilla crociera sulla Senna per ammirare alcuni monumenti importanti da un punto di vista privilegiato solcando le acque del fiume più romantico del mondo. Dal battello si potranno ammirare il Museo del Louvre, la Cattedrale di Notre Dame, il Museo d’Orsay e molti altri. Il tour termina alla Torre Eiffel dove, grazie al biglietto privilegiato si potrà accedere direttamente al secondo piano per godere di una meravigliosa vista a 360 gradi sulla città senza fare la fila in biglietteria. In sole quattro ore, questo tour consente di avere una visione di insieme di quella che è Parigi.

Cosa è incluso nel Tour Torre Eiffel e Senna

Il tour Torre Eiffel e Senna comprende:

  • Tour a bordo di un comodo bus;
  • Disposizione un tablet interattivo nella lingua prescelta;
  • Crociera sulla Senna a bordo di un moderno battello;
  • Ingresso al secondo piano della Torre Eiffel con salta coda.

Come prenotare il Tour Torre Eiffel e Senna

Prenotare il Tour Torre Eiffel e Senna sul nostro sito è molto semplice e rapido:

  • Scegliere la data del tour
  • Selezionare il numero dei partecipanti
  • Selezionare la lingua desiderata
  • Effettuare il pagamento

Il tour può essere saldato con carta di credito e la conferma arriva direttamente via mail.

Informazioni utili

Se gli orari di questo tour non sono funzionali alle vostre esigenze ricordiamo che è possibile prenotare il Tour Torre Eiffel, con guida privata solo per il vostro gruppo e a qualsiasi orario preferiate. Ricordiamo che l'itinerario del Tour Torre Eiffel e Senna può subire delle variazioni in base alla stagionalità. Il tour non è guidato (senza guida turistica a bordo), ma tutte le informazioni sono facilmente accessibili tramite l’ipad interattivo. La durata del tour è di quattro ore. Se si desidera accedere al terzo piano della Tour Eiffel è necessario effettuare un biglietto integrativo sul posto.

Prenotare un tour con auto privata a Parigi sul nostro sito è molto semplice:

  • Scegliere la data del tour
  • Selezionare il numero dei partecipanti
  • Scegliere la durata e la tipologia del tour 
  • Scegliere il luogo d'incontro con l’autista (non può essere l'aeroporto)

Domande e Risposte frequenti

  • Tour di Parigi con bus turistico a due piani;
  • Audioguida in italiano;
  • Biglietti per la crociera sulla Senna;
  • Biglietti accesso al 2° piano della Torre Eiffel.
  • Trasferimenti da e verso il tuo alloggio;
  • Servizio di guida turistica a bordo;
  • Accesso al 3° piano della Torre Eiffel.
Il tour permette di visitare Parigi comodamente seduti a bordo di un autobus panoramico e con l'audio guida a bordo sarà possibile apprezzare la storia e le curiosità di tutte le attrazioni del percorso studiato appositamente per garantire un'eccezionale esperienza sia per adulti che bambini. Inoltre il tour permette di evitare le file all'ingresso della celebre Torre Eiffel e agli imbarchi della crociera sulla Senna.


PRENOTA

Tour Torre Eiffel con Crociera

80€ p.p

Tourleder.net
Copyright © 2013-2022 - Tutti i diritti riservati.

Home - Tourleader