NCC: la comodità di avere un autista a propria disposizione
Il servizio di noleggio con conducente a Roma è la soluzione ideale per farsi accogliere in aeroporto evitando inutili attese all'arrivo o per farsi accompagnare in un giro città davvero unico o per ritornare in aeroporto puntuali per prendere il proprio volo di ritono. Disporre di un’auto privata e di un autista professionista a propria disposizione renderà qualsiasi tipo di trasferimento da voi scelto più comodo e puntuale di qualsiasi altro trasferimento con i mezzi pubblici, i quali non sono particolarmente famosi per la puntualità.
Perché scegliere un taxi privato per i trasferimenti aeroportuali
Per i propri trasferimenti aeroportuali è un'ottima scelta prenotare un autista privato che possa accoglierci all’arrivo, soprattutto quando si arriva in aeroporto dopo un lungo viaggio o se arriviamo in serata o di notte tardi quando i mezzi pubblici hanno una frequenza molto ridotta. Questo servizio permette di arrivare a destinazione più tranquilli e in comodità, perché permette di evitare le lunghe attese altrimenti inevitabili dei mezzi pubblici. L’autista al momento della prenotazione riceverà i dati del volo del cliente ed il numero di telefono in modo da essere sul posto in perfetto orario per accoglierlo all’arrivo. La professionalità degli autisti dei taxi privati renderà l’accoglienza nella città eterna piacevole e indimenticabile. Ovviamente il servizio è operativo anche con prelievo dal proprio hotel o qualsiasi altro indirizzo a Roma verso l'aeroporto di Fiumicino o Ciampino. Anche in questo caso vi verranno chiesti i dati relativi al vostro volo, così da potervi accompagnare in perfetto orario per la vostra partenza. Per maggiori informazioni e per effettuare prenotazioni visitate la pagina Taxi a Roma.
Quattro buone ragioni per scegliere un Taxi a Roma
- Zero attese;
- Accoglienza con cartello;
- Prezzo fisso;
- Paghi solo un piccolo anticipo per bloccare la prenotazione.
Prenotare un taxi privato per il trasferimento dal porto di Civitavecchia
Il porto di Civitavecchia dista circa 110 chilometri dal centro di Roma. Nonostante sia collegato alla città anche da un treno regionale, il miglior modo per arrivare o recarsi al porto di Civitavecchia è senza dubbio usufruendo del servizio di noleggio con conducente privato. Prenotare un trasferimento con un taxi privato significa rendere molto più comodo e piacevole il viaggio tenendo conto che i tempi di spostamento con i mezzi pubblici sarebbero veramente lunghi e senza considerare inoltre l'ingombro e la scomodità del viaggiare con i bagagli al seguito. Infatti per motivi di sicurezza sarà sempre raccomandato di non perdere di vista i propri bagagli per tutta la durata del tragitto a bordo dei mezzi pubblici.
Visitare la città con un autista privato
Il noleggio con conducente a Roma offre anche la possibilità di prenotare una vettura con autista privato per qualche ora per farsi accompagnare in un tour personalizzato della città. Scegliere di effettuare un city tour privato è sicuramente un'ottima idea da sfruttare per rendere speciale il proprio soggiorno nella capitale d'Italia. Gli autisti romani oltre a conoscere benissimo la città sono anche molto amichevoli e saranno una fonte inesauribile di consigli e informazioni. Girare per la città eterna con un autista che vi guiderà alla scoperta delle sue bellezze, permette in poche ore di vedere i principali monumenti e attrazioni. La comodità di un’auto privata e di un autista professionale a disposizione rappresentano una irrinunciabile esperienza per vivere al meglio la città eterna.
Quattro buone ragioni per scegliere un Tour in auto
- Visita le attrazioni più belle;
- Autista privato;
- Prelievo anche nel tuo alloggio;
- Paghi solo un piccolo anticipo per bloccare la prenotazione.
Visitare i dintorni di Roma con autista privato
A Roma c'è moltissimo da vedere ma i dintorni della città non sono da meno. Luoghi stupendi come Villa Adriana e Villa D’Este a Tivoli, gli scavi di Ostia Antica e i Castelli Romani sono posti che meritano una visita. Pur essendo raggiungibili con bus o treni locali, i trasferimenti possono essere piuttosto lunghi aggravati dal sistema di trasporti pubblico che non è il massimo dell’efficienza. Per visitare questi luoghi nella periferia romana può essere una buona soluzione quella di noleggiare un’auto con conducente risparmiando così tempo utile per gli spostamenti. Gli autisti dei taxi privati non sono ovviamente guide turistiche, ma è possibile combinare al servizio NCC con il servizio di Guida Turistica a Roma. In questo modo a bordo del mezzo prenotato in anticipo avrete anche una guida esperta che organizzerà per voi un perfetto Tour in auto.
Consigli pratici
Se si programma una visita a Roma e si decide di avere un autista a disposizione per i trasferimenti, giri città o escursioni fuori porta, è consigliato prenotare in anticipo la vettura e avere un'idea precisa del servizio che si vuole richiedere in modo da organizzare al meglio il proprio soggiorno a Roma ottimizzando al massimo i tempi. Per verificare i prezzi del servizio ed effettuare la prenotazione è necessario compilare il form presente in questa pagina o contattare il servizio clienti nella tua lingua.
Come prenotare il servizio di noleggio con conducente
Per prenotare un auto con autista privato a Roma è necessario compilare il form presente in questa pagina o contattare il servizio clienti, quest'ultimo sarà sempre contento di rispondere alle vostre domande per chiarire qualsiasi dubbio sull'organizzazione del vostro transfer. La comodità delle prenotazioni online è sicuramente la possibilità di poter effettuare la richiesta H24. Infatti, sarà sufficiente compilare tutti i campi richiesti all'interno del form di prenotazione e attendere la nostra mail di conferma servizio, la quale arriverà il prima possibile dopo che si è effettuato il pagamento dell'acconto tramite carta di credito, debito o PayPal.