Pass il meglio di Roma

Pass il meglio di Roma


Durata media: oltre 3 ore

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Pass per Vaticano, Colosseo e Basilica di San Pietro

Scoprire i monumenti più importanti di Roma senza perdere tempo in estenuanti attese è possibile con il pass per Musei Vaticani, Colosseo e Basilica di San Pietro: un unico biglietto che consente di entrare nei monumenti più famosi senza attese e utilizzabile comodamente in tre giorni. Tutta la magia di Roma in unico tour che vi aprirà le porte del cuore della città eterna.

Slider

A quali monumenti si ha accesso grazie al pass

Il pass ha validità di tre giorni e consente la visita senza effettuare la fila ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina, alla Basilica di san Pietro, Colosseo, Foro Romano e Palatino. Il giorno della prenotazione si viene accompagnati all’accesso ai Musei Vaticani, il Colosseo, Foro Romano e il Palatino possono essere prenotati anche per una diversa giornata.

I Musei Vaticani, la Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro

I Musei Vaticani con al loro interno la Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro rappresentano il cuore della cristianità romana. I Musei Vaticani raccolgono una collezione d’arte di valore inestimabile con capolavori di varie epoche. Il museo è grandissimo e servono svariate ore per visitarlo tutto, si può però scegliere fra diversi percorsi che confluiscono tutti alla Cappella Sistina, il gioiello di Michelangelo. La fila per entrare nei musei può durare anche ore, avere un pass con un ingresso privilegiato è un vantaggio immenso. La Basilica di San Pietro è il simbolo del Vaticano e della cristianità, una basilica immensa e sontuosamente decorata che incanta milioni di visitatori ogni giorno.

Il Colosseo, Il Foro Romano e il Palatino

Il Colosseo è il simbolo di Roma, l’anfiteatro che domina e incanta il mondo da 2000 anni con la sua magnificenza. Con il pass, prenotando anticipatamente l’accesso, si può entrare comodamente senza fila. Si potrà visitare poi il Foro Romano, il centro della vita politica e culturale dell’antica Roma e il Palatino, il luogo dove Roma nacque oltre 2000 anni fa.

Cosa comprende il pass Musei Vaticani, Colosseo e Basilica di San Pietro

  • Ingresso salta-coda ai Musei Vaticani
  • Ingresso salta-coda alla Cappella Sistina
  • Ingresso salta-coda alla Basilica di San Pietro
  • Audioguida gratuita per la Basilica di San Pietro
  • Ingresso al Colosseo
  • Ingresso al Foro Romano
  • Ingresso al Colle Palatino
  • Audioguida gratuita per Roma

Come prenotare il Pass il meglio di Roma

Prenotare il pass in questa stessa pagina è semplicissimo:

  • Scegliere la data;
  • Scegliere un orario;
  • Selezionare il numero di persone specificando se adulti o bambini;
  • Procedere con l'inserimento dei dati personali;
  • Effettuare il pagamento con uno dei tanti metodi selezionabili.

Subito dopo aver effettuato il pagamento riceverete immediatamente i biglietti in formato elettronico.

Perchè scegliere il pass

Il pass del meglio di Roma è estremamente utile per saltare le code ed entrare ai Musei Vaticani e al Colosseo senza attese. Questi monumenti sono i più importanti di Roma e tentare di accedere senza prenotazione può significare stare ore in fila sotto al sole e magari non riuscire comunque ad entrare. Il risparmio di tempo garantito dall'entrata privilegiata tramite il pass è assolutamente impagabile.

Consigli pratici

Le visite ai Musei Vaticani e al Parco archeologico del Colosseo sono molto impegnative e lunghe, si consiglia di portare con sé un piccolo zaino contenente acqua, snack, utilizzare un cappellino per ripararsi dal sole e indossare indumenti e scarpe comodi.


 
Tourleder.net
Copyright © 2013-2021 - Tutti i diritti riservati.

Home - Tourleader