Biglietti Museo Casa Milan

Biglietti Museo Casa Milan


  • Durata media: 1 ora

Vivi un'esperienza unica totalmente rossonera!

L’opportunità per qualsiasi tifoso del Milan o in generale appassionato di calcio e tifoso della domenica è assolutamente imperdibile: il museo Casa Milan voluto apposta dalla società per racchiudere tutti i trofei e i cimeli della squadra è sicuramente un luogo magico e irrinunciabile sia che voi siate a Milano per un breve viaggio, sia che voi già abitiate in città.

Teatro la scala
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
previous arrow
next arrow

In questa esperienza potete vivere le tappe più importanti della storia rossonera dalla sua fondazione nel 1899, passando per i suoi più grandi successi e toccando con mano alcuni degli oggetti simbolo di questa squadra, come trofei, coppe e medaglie. Leggete il nostro articolo per avere tutte le informazioni utili su questo biglietto e poter saltare la coda all’ingresso visitatori, risparmiando tempo prezioso per la vostra visita!

Cosa vedere a Casa Milan

La nuova sede del Milan è stata voluta fortemente dalla famiglia Berlusconi per dare un maggior vanto alla squadra milanese, ed è stata inaugurata ufficialmente nell’aprile del 2014. Qui hanno sede gli uffici della società oltre che il museo: è qui infatti che vengono prese le decisioni più importanti sui movimenti della squadra, sugli acquisti dei giocatori e sulla presentazione della prima squadra.
All’interno del museo è possibile percorrere un viaggio che parte dall’anno della fondazione della squadra nel 1899: negli spazi espositivi sono presenti mostre a tema, come la Sala Trofei, la Galleria dei Palloni d’Oro, la Sala dei Campioni, la Sezione Storica e i Successi della Nuova Era. I bambini possono partecipare a percorsi ludico-didattici, utilizzando i numerosi touch-screen presenti per tutto il museo. Mappe interattive, giochi e quiz, guest books e schermi possono essere utilizzati anche dagli adulti per approfondire aneddoti sulla squadra, rendendo la vostra visita ancora più divertente e appassionante.

In evidenza

  • Consegna biglietti istantanea
  • Biglietti disponibili direttamente sul vostro smartphone
  • Disponibile ogni giorno
  • Ingresso con salta coda
  • Biglietto gratuito sotto i 7 anni
  • Biglietto ridotto tra i 7 e i 13 anni

Consigli utili

Vi consigliamo di acquistare con anticipo i vostri biglietti per saltare la coda all’ingresso e di portare con voi il documento d’identità anche dei vostri piccoli: vi verrà infatti richiesto all’ingresso per validare i biglietti ridotti o gratuiti. I biglietti vi verranno consegnati direttamente sul vostro smartphone e vi basterà presentarli all’ingresso di via Aldo Rossi 8. Queste informazioni vi verranno comunicate anche nella mail di avvenuta prenotazione. Non vi serve altro che rilassarvi e godere della vostra visita in questo sportivissimo museo! All’interno del museo è presente anche uno shop per poter acquistare un souvenir rossonero direttamente sul posto.

Come acquistare i biglietti

  • Selezionate dal calendario la data scelta per la vostra visita
  • Controllate la disponibilità di acquisto
  • Selezionate il numero di biglietti e la tipologia
  • Compilate i dati di prenotazione accedendo tramite Google o Facebook
  • Confermate la vostra prenotazione e procedete al pagamento – sono accettati tutti i principali metodi di pagamento con transazioni sicure e affidabili
  • Ricevete i biglietti direttamente sulla vostra mail
  • Mostrate il biglietto all’ingresso visitatori

Cosa è incluso

Il biglietto dà la possibilità di un unico accesso al museo; tenete conto di perdere nel museo almeno un’ora per poter vedere al meglio la mostra e visitare le zone interattive esposte, oltre che le mostre temporanee presrenti. Non è possibile disdire questo biglietto ma potrebbe essere possibile una modifica di giorno della vostra visita.

Informazioni utili

Il museo casa Milan è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19. Si può raggiungere comodamente con i mezzi pubblici con la metro linea M5 – fermata Portello o linea M1 – fermata Lotto. Per la sua posizione leggermente dislocata dal centro città è possibile utilizzare anche la vostra auto privata: nella zona sono disponibili parcheggi a pagamento.


 

Home - Tourleader