Biglietti Museo Casa Milan

Vivi un'esperienza unica totalmente rossonera!

L’opportunità per qualsiasi tifoso del Milan o in generale appassionato di calcio e tifoso della domenica è assolutamente imperdibile: il museo Casa Milan voluto apposta dalla società per racchiudere tutti i trofei e i cimeli della squadra è sicuramente un luogo magico e irrinunciabile sia che voi siate a Milano per un breve viaggio, sia che voi già abitiate in città.

Slider

In questa esperienza potete vivere le tappe più importanti della storia rossonera dalla sua fondazione nel 1899, passando per i suoi più grandi successi e toccando con mano alcuni degli oggetti simbolo di questa squadra, come trofei, coppe e medaglie. Leggete il nostro articolo per avere tutte le informazioni utili su questo biglietto e poter saltare la coda all’ingresso visitatori, risparmiando tempo prezioso per la vostra visita!

Cosa vedere a Casa Milan

La nuova sede del Milan è stata voluta fortemente dalla famiglia Berlusconi per dare un maggior vanto alla squadra milanese, ed è stata inaugurata ufficialmente nell’aprile del 2014. Qui hanno sede gli uffici della società oltre che il museo: è qui infatti che vengono prese le decisioni più importanti sui movimenti della squadra, sugli acquisti dei giocatori e sulla presentazione della prima squadra.
All’interno del museo è possibile percorrere un viaggio che parte dall’anno della fondazione della squadra nel 1899: negli spazi espositivi sono presenti mostre a tema, come la Sala Trofei, la Galleria dei Palloni d’Oro, la Sala dei Campioni, la Sezione Storica e i Successi della Nuova Era. I bambini possono partecipare a percorsi ludico-didattici, utilizzando i numerosi touch-screen presenti per tutto il museo. Mappe interattive, giochi e quiz, guest books e schermi possono essere utilizzati anche dagli adulti per approfondire aneddoti sulla squadra, rendendo la vostra visita ancora più divertente e appassionante.

In evidenza

  • Consegna biglietti istantanea
  • Biglietti disponibili direttamente sul vostro smartphone
  • Disponibile ogni giorno
  • Ingresso con salta coda
  • Biglietto gratuito sotto i 7 anni
  • Biglietto ridotto tra i 7 e i 13 anni

Consigli utili

Vi consigliamo di acquistare con anticipo i vostri biglietti per saltare la coda all’ingresso e di portare con voi il documento d’identità anche dei vostri piccoli: vi verrà infatti richiesto all’ingresso per validare i biglietti ridotti o gratuiti. I biglietti vi verranno consegnati direttamente sul vostro smartphone e vi basterà presentarli all’ingresso di via Aldo Rossi 8. Queste informazioni vi verranno comunicate anche nella mail di avvenuta prenotazione. Non vi serve altro che rilassarvi e godere della vostra visita in questo sportivissimo museo! All’interno del museo è presente anche uno shop per poter acquistare un souvenir rossonero direttamente sul posto.

Come acquistare i biglietti

  • Selezionate dal calendario la data scelta per la vostra visita
  • Controllate la disponibilità di acquisto
  • Selezionate il numero di biglietti e la tipologia
  • Compilate i dati di prenotazione accedendo tramite Google o Facebook
  • Confermate la vostra prenotazione e procedete al pagamento – sono accettati tutti i principali metodi di pagamento con transazioni sicure e affidabili
  • Ricevete i biglietti direttamente sulla vostra mail
  • Mostrate il biglietto all’ingresso visitatori

Cosa è incluso

Il biglietto dà la possibilità di un unico accesso al museo; tenete conto di perdere nel museo almeno un’ora per poter vedere al meglio la mostra e visitare le zone interattive esposte, oltre che le mostre temporanee presrenti. Non è possibile disdire questo biglietto ma potrebbe essere possibile una modifica di giorno della vostra visita.

Informazioni utili

Il museo casa Milan è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19. Si può raggiungere comodamente con i mezzi pubblici con la metro linea M5 – fermata Portello o linea M1 – fermata Lotto. Per la sua posizione leggermente dislocata dal centro città è possibile utilizzare anche la vostra auto privata: nella zona sono disponibili parcheggi a pagamento.

 
© 2019 Tourleader.net All Rights Reserved

Search